Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Segreti industriali e dipendenti infedeli

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
QualitiAmo - Stefania
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Ott 12, 2010 9:26 am    Oggetto: Segreti industriali e dipendenti infedeli Rispondi citando

Visto che qualche tempo fa qualcuno di voi mi aveva chiesto consigli sull'argomento, vi propongo questa lettura: "Segreti industriali e dipendenti infedeli: le nuove regole". Un articolo del Corriere della Sera.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mascalzone79
Masaniello della qualità

MessaggioInviato: Mer Ott 13, 2010 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Siccome la ns. azienda sta andando a rotoli, nel vero senso della parola, ho tolto dal server di backup tutti i files che riguardano il mio lavoro di Qualità, che ora risiedono solo sul mio pc portatile.
Ai sensi dell'articolo non commetto un abuso se tali files un domani vengono via con me, perché non me li sono procurati abusivamente (li ho prodotti io) e perché comunque una copia cartacea rimarrà presente in azienda. (assolutamente inutile a mio parere, a meno di pagare poi qualcuno per ricopiare tutti i documenti al pc... Twisted Evil )
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Ott 13, 2010 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Da quello che hai raccontato, umanamente ti capisco eccome ma non posso approvare... Embarassed

Lo so che è difficile essere corretti con chi non lo è nei nostri confronti ma è bene sempre mostrarsi superiori. Tieni i file, è giusto, ma rifletti ancora un po' sul lasciarne o meno una copia in azienda.

mascalzone79
Masaniello della qualità

MessaggioInviato: Gio Ott 14, 2010 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Eh lo so Stefania, ma se ti raccontassi cosa ho scoperto negli ultimi giorni, verrebbe anche a te desiderio di portarti via computer, stampanti e quadri alle pareti!!
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Ott 14, 2010 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando

mascalzone79 ha scritto:
Eh lo so Stefania, ma se ti raccontassi cosa ho scoperto negli ultimi giorni, verrebbe anche a te desiderio di portarti via computer, stampanti e quadri alle pareti!!

Non ho dubbi, ti credo sulla parola visto quello che si vede e che si sente in giro.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: