|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mar Feb 12, 2008 12:47 pm Oggetto: Segnalazione per chi abita in Friuli-Venezia Giulia |
|
|
Ciao a tutti. Vi segnaliamo che, a partire da questa settimana, con il Sole 24 Ore è prevista l'uscita di alcuni agili volumetti curati dalla regione Friuli- Venezia Giulia dal titolo "Cambiare per vincere".
La collana si propone di raccontare la storia di imprese che hanno saputo affrontare con coraggio e spirito innovativo le sfide del nuovo millennio: globalizzazione e transizione dall'era industriale all'era della conoscenza.
Un'occasione per illustrare, attraverso lo sguardo originale dei narratori, alcuni esempi di eccellenza e suscitare in tal modo un processo di emulazione.
Abbiamo tra le mani il primo libretto e dobbiamo proprio dire che l'abbiamo trovato molto interessante.
ATTENZIONE! IL VOLUME SI TROVA ABBINATO AL QUOTIDIANO SOLO IN FRIULI. |
|
Top |
|
 |
|
 |
Simo Forumista di Alta Qualità

|
Inviato: Mar Feb 12, 2008 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Interessante. Ma per chi non è della zona?  |
|
Top |
|
 |
dario Enigmatico sorridente
|
Inviato: Mar Feb 12, 2008 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Simo, fai come ho fatto io con una simile proposta lo scorso anno, trovi un amico che te li prende e poi te li passa all'occasione.
costa poco ed è molto pratico.
ciao |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mar Feb 12, 2008 4:18 pm Oggetto: |
|
|
Infatti! Proprio come abbiamo fatto noi. Purtroppo mi sa che non ci sono altri metodi...abbiamo guardato anche sul sito del Sole ma non abbiamo trovato alcun riferimento. Magari scrivendo un'e-mail e chiedendo direttamente a loro...chissà!  |
|
Top |
|
 |
|
|