|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Stregatto Donna di qualità

|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 4:12 pm Oggetto: |
|
|
Aspide1979Q&S ha scritto: | Perdonami ma ti sbagli. quella statistica viene redatta annualmente e in visione a chi voglia consultarla (parti interessate). Fanno parte di quella statistica anche chi muore d'infarto durante la battuta di caccia (..aimè può capitare)... |
Scusa Aspide1979Q&S ma perchè non ci dai un link se esiste? Perchè così tanti problemi a diffonderla? La discussione dovrebbe finire in fretta: dai il link e il problema è risolto, dici che la statistica non esiste (se nessuno la può consultare è come se non esistesse per quanto mi riguarda) e la giornalista ha ragione (esattamente come sulla storia della gittata a quanto ho letto).
Tutte queste inesattezze da persona squilibrata non le ho viste e continuo a non vederle nell'articolo. Di parte sicuramente ma corretto nei contenuti e con tutte le tue risposte non sei riuscito a convincermi del contrario.
Evidenze oggettive ci vogliono. Non dimenticare che sei su un forum di gente suonata per la qualità!
Ciao. |
|
Top |
|
 |
|
 |
Quality Motivatore

|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Provo a entrare in punta di piedi, guardingo e in posizione raccolta, pronto a schivare piatti, soprammobili e quant'altro rischia di essere scagliato in questo forum da quando si parla di caccia...
Scherzi a parte, mi complimento con tutti per il modo razionale, ragionevole e civile con cui ciascuno pone le proprie idee, anche se si parla di argomenti che possono facilmente generare reazioni "di pancia".
La classe politica dovrebbe imparare da momenti come questi nostri...
Mi complimento con Aspide per il racconto delle mattine nel bosco col nonno e per aver mostrato il lato "legale" dei cacciatori che si distinguono dai bracconieri.
Da parte mia, non sono un cacciatore ma indubbiamente cacciare un cinghiale nella stagione venatoria all'interno delle zone previste è diverso che fare il tiro al bersaglio con gli uccelli migratori o uccidere un orso che aveva "sconfinato" come accaduto pochi anni fa nella civile Germania (o Austria, non ricordo)...
Occorre fare gli opportuni distinguo.
Si tratta comunque di argomenti che toccano direttamente l'anima prima della mente... Insomma è come parlare di Storia (ma di quella recente), di politica o, più banalmente, di fede sportiva.
Insomma il virtuale rapporto rischio/beneficio tra le possibili arrabbiature e le probabilità che qualcuno cambi le proprie idee lo vedo molto più spostato sui rischi...
Certo non voglio dire che nel forum si debba parlare solo di Qualità o di caffè, tuttavia mi raccomando... continuate a fare i bravi, e non lasciate che la discussione sulla caccia finisca per trascinarvi in un dibattito di logoramento sulla politica...
Ciacciao! |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Quality, tranquillo. Visto il polverone sollevato ci manca solo di parlare di politica. L'ho sempre detto: sono argomenti che è meglio tenere lontani dai forum.
Gli argomenti "di pancia" è meglio bandirli, aggiungerò anche la caccia (scherzo...). In questo momento sto rischiando di venire impallinata dal nostro Aspide!!! Ma guarda che i professionisti della Qualità sono una specie protetta e tutelata!  |
|
Top |
|
 |
|
|