 |
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 11:47 am Oggetto: |
|
|
Ricordate questa discussione sull'enorme campagna di richiamo di Toyota e sulle conseguenze per la sua immagine come punto di riferimento della Qualità?
Questo articolo ci dà un piccolo aggiornamento su come sta procedendo la vicenda e su come il gigante dell'Automotive ha intenzione di riconquistare la fiducia dei consumatori (traduzione automatica). |
|
Top |
|
 |
|
 |
Stregatto Donna di qualità

Registrato: 21/09/07 10:41 Messaggi: 1668
|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Ciao staff e un grosso saluto a tutti gli amici del forum.
L'altro giorno alla radio ho sentito un bel ragionamento (non mi ricordo il nome della trasmissione) proprio su Toyota e si chiedeva all'esperto quali fossero le due caratteristiche che avevano contribuito di più a costruire la famosa qualità di Toyota.
Secondo voi quali sono? |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Iniziamo parlando della delega verso il basso che mi sembra fondamentale. E adesso spazio a chi vuole parlare e aggiungere qualcosa!  |
|
Top |
|
 |
bull Forumista fugace

Registrato: 21/09/07 10:11 Messaggi: 1365
|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 4:02 pm Oggetto: |
|
|
bè la formazione del personale, ad esempio. |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
|
Inviato: Gio Apr 08, 2010 8:06 am Oggetto: |
|
|
Aggiungo l'attenzione al cliente interno. Ci dici quali erano i famosi due fattori?  |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|