|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
moonsweet Amico/a di QualitiAmo

|
Inviato: Gio Gen 28, 2010 10:40 am Oggetto: |
|
|
è probabile! 8)  |
|
Top |
|
 |
|
 |
Angelo_62 Amico/a di QualitiAmo

|
Inviato: Gio Gen 28, 2010 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io sono stato Elfo e amo tutto quello che è fantastico.
Attualmente sono ne "I Regni Rinascimentali" e faccio il carpentiere.
Poi amo i manageriali, soprattutto sportivi, ma li ho abbandonati, altrimenti ci vorrebbero le giornate di 25 ore.
E i vari giochi di Yahoo, o di carte che ci sono in giro per la rete, ma anche con questi ho limitato l'accesso.
Non conosco popmundo ma quasi quasi lo provo, poi se mi stufo abbandono.
L'ultima modifica di Angelo_62 il Ven Gen 29, 2010 2:37 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Ven Gen 29, 2010 9:31 am Oggetto: |
|
|
Mi ci sono iscritto giorni fa, ma è da tre che non riesco nemmeno ad entrarci... mi sa che è già morto!
E' bello come gioco?
Vale la pena "coltivarlo"? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Gen 29, 2010 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Stefano ha scritto: |
Mi ci sono iscritto giorni fa, ma è da tre che non riesco nemmeno ad entrarci... mi sa che è già morto!
E' bello come gioco?
Vale la pena "coltivarlo"? |
Non è male, però occorre la costanza di entrare 5 minuti ogni giorno, perchè se non mangi muori.
A livello zero è una pallata, ma quando avanzi di livello che puoi iniziare a coltivare qualcosa è più bello.... |
|
Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Ven Gen 29, 2010 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Angelo_62 ha scritto: | occorre la costanza di entrare 5 minuti ogni giorno, perchè se non mangi muori. |
Allora non fa per me...
Con la vita che faccio in questo periodo, ho bisogno di un gioco dove posso non fare nulla per una settimana e non succede nulla!
Popmundo, al momento è più rispondente a queste caratteristiche... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Gen 29, 2010 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Stefano ha scritto: | Angelo_62 ha scritto: | occorre la costanza di entrare 5 minuti ogni giorno, perchè se non mangi muori. |
Allora non fa per me...
Con la vita che faccio in questo periodo, ho bisogno di un gioco dove posso non fare nulla per una settimana e non succede nulla! |
Per ovviare alla morte c'è sempre la possibilità di entrare in ritiro in un convento (modalità tipo vacanza).  |
|
Top |
|
 |
|
|