|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
renato carraro Apprendista forumista

|
Inviato: Lun Dic 14, 2009 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, relativamente ai modi di dire in dialetto, mi arrendo, Paolo mi ha surclassato in modo irrecuperabile, però ogni tanto queste cose servono per distrarsi, altrimenti parliamo sempre serio.
Relativamente ai motori, alle auto ecc. io volevo porre l'accento sulla pura meccanica , che ovviamente da buon meccanico, mi appassiona in tutte le forme.
Come dicevo al di là delle prestazioni in gara o amatoriali, per me la bici "tecnica" è bella da vedere a prescindere, come una F1 che anche da fema è uno spettacolo, ovviamente soggettivo.
Chiaramente una F1 non è uno status simbol, mentre lo può essere una 500 abarth.
Io ritengo che lo status simbol dipenda anche da chi e come lo si utilizza.
Ciao |
|
Top |
|
 |
|
 |
Stregatto Donna di qualità

|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 11:30 am Oggetto: |
|
|
Interessanti gli scritti di Renato, li ho letti tutti avidamente. Ma fanno parte di un progetto per un libro? |
|
Top |
|
 |
renato carraro Apprendista forumista

|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 2:32 pm Oggetto: |
|
|
E' un fatto che gli italiani sono più scrittori che lettori, ma quando ho scritto queste brevi riflessioni, non ho mai pensato che potessero diventare un libro.
Erano dei pensieri in libertà, un pò seri ed un pò faceti, che attraverso l'ironia potevano far riflettere qualcuno. Sinceramente non so se qualcuno dopo averli letti abbia riflettuto sul suo stato di "imprenditore" ed abbia preso delle decisioni. Per quello che vedo io non ci sono grandi cambiamenti in vista e quelli più significativi li ha portati la crisi.
Naturalmente quello che c'è scritto riguarda anche l'autore.
Spero che in futuro mi venga ancora voglia di scirverne, ora so già a chi farli leggere. Grazie a tutti,
Ciao |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Gio Gen 14, 2010 9:46 am Oggetto: |
|
|
Questa discussione è stata ripresa da encob blog. Grazie!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 14, 2010 1:51 pm Oggetto: |
|
|
La discussione su Encob Blog si è accesa...sto seguendo con interesse. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 3:54 pm Oggetto: |
|
|
La crisi manda in tilt il modello del nord est. Un articolo di Repubblica. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Mar 25, 2010 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Ancora sulla crisi e il nord ovest.
La nobile fragilità dell'imprenditore che non tradisce i suoi uomini. Un articolo del Corriere della Sera. |
|
Top |
|
 |
|
|