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QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
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Inviato: Lun Nov 30, 2009 9:52 am Oggetto: L'importanza della reputazione |
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Quando vi avvicinate a un'azienda nella veste di clienti controllate la sua reputazione?
Queste sono le aziende che nel mondo hanno la reputazione migliore, calcolata secondo 7 parametri:
- prodotto/servizio
- capacità di innovazione
- posto di lavoro (inteso come posto dove si lavora bene)
- governance
- cittadinanza (intesa come appartenenza e attenzione al proprio Paese)
- leadership
- performance
E la vostra azienda che reputazione ha tra i suoi clienti/utenti?
Come la mantenete monitorata?
Come cercate di migliorarla?
A voi!  |
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dario Enigmatico sorridente
Registrato: 27/11/07 16:30 Messaggi: 3701
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Inviato: Lun Nov 30, 2009 3:42 pm Oggetto: |
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Stefania, che, potevo mancare con un argomento simile?
A parte che è bello vedere sempre Ferrero nei primi posti in tutti i criteri...
a me pare che qui manchi una dimensione che per la reputazione è chiave:
La tematica "sostenibilità" e l'approccio CSR dove li mettiamo?
Dimenticata?
Snobbata?
squalo1 |
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QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
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Inviato: Lun Nov 30, 2009 4:57 pm Oggetto: |
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Interessantissima critica. Speriamo che, con le ultime evoluzioni in fatto di normativa, si presti attenzione anche a questo aspetto, introducendo una nuova dimensione.
Grazie, Dario! |
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