|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Paesaggio Apprendista forumista
|
Inviato: Mer Ott 07, 2009 7:40 am Oggetto: |
|
|
| Scusa Dario ma come fai a fare stare una procedura in una sola pagina? Ora che hai scritto chi deve fare le cose, come deve farle e quando hai già scritto almeno 4 o 5 pagine. Dove sbagliamo noi? |
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
Paoloruffatti Yoda
|
Inviato: Mer Ott 07, 2009 9:53 am Oggetto: |
|
|
Cara paesaggio, mi intrometto io
le mie procedure 8.2, "chiacchierate" sono di due facciate e mezza, di cui una facciata è la copertina; ... e ti giuro che c'è tutto quello che serve, anche con qualche ripetizione per i duri di comprendonio; volendo la si può concentrare in una paginetta (oltre alla copertina che è lì solo per bellezza) In alternativa la puoi fare con un flowchart striminzito (essenziale!) con tutti i passaggi e richiamare i due moduli:
M8.2a programmazione e
M 8.2.b raccolta delle evidenze, questo si è grosso, nel senso che ci sono parecchie pagine bianche da fotocopiare a seconda della dimensione dell'azienda (non check list, per carità del Signore!), c'è anche uno spazio (sempre bianco) per l'elenco delle NC riscontrate e le AC concordate + due paginette bianche per il rapporto finale.
Per questa seconda opzione una paginetta è anche larga!
se vuoi te ne mando una qualsiasi.
cari saluti |
|
| Top |
|
 |
mascalzone79 Masaniello della qualità

|
Inviato: Mer Ott 07, 2009 11:03 am Oggetto: |
|
|
| Concordo con Paolo, la procedura degli audit si riduce da me ad un flow-chart commentato di 4 semplici passaggi! |
|
| Top |
|
 |
|
|