Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
contingenze Nuova recluta del forum

|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 10:58 am Oggetto: ciao a tutti |
|
|
salve a tutti. mi presento:
ho 29 anni e da circa due e mezzo lavoro nel settore qualità e certificazioni (anche 14001 e 18001) di un'azienda di trasporto pubblico.
il grado di esperienza/conoscenza della materia non mi soddisfa ancora: per questo, spero di ottenere utili informazioni e consigli da tutti voi.
A. |
|
Top |
|
 |
|
 |
bull Forumista fugace

|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 11:05 am Oggetto: |
|
|
ciao contingenze e benvenuto tra noi!
trasporto pubblico? non sarai mica delle ferrovie eh? scherzo, se anche lo fossi ti vorremmo bene lo stesso!  |
|
Top |
|
 |
contingenze Nuova recluta del forum

|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 11:10 am Oggetto: |
|
|
bull ha scritto: | ciao contingenze e benvenuto tra noi!
trasporto pubblico? non sarai mica delle ferrovie eh? scherzo, se anche lo fossi ti vorremmo bene lo stesso!  |
no non sono delle ferrovie (ma forse la mia situazione è peggiore ehehe).
scherzi a parte: fare qualità in una società che fino a pochissimo tempo fa era pubblica è veramente difficile, ogni processo è contaminato da un'infinità di contingenze esterne allucinanti, nessuno delega, le decisioni sono prese da pochissimi e questi pochissimi cambiano molto rapidamente... credo in effetti di essere mobizzato.... |
|
Top |
|
 |
rouge Forumista di Alta Qualità

Registrato: 23/10/07 17:56 Messaggi: 528 Residenza: alessandria
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 11:21 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto contingenze..stavolta Bull mi ha battuto sul tempo per gli onori di casa... posizione non semplice la tua eh.... |
|
Top |
|
 |
Stregatto Donna di qualità

|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 11:43 am Oggetto: |
|
|
Ciao contingenze! Ti comprendo benissimo, se è già difficile fare qualità nelle aziende private, figuriamoci in quelle pubbliche!
Adesso ho capito anche da dove hai preso l'idea per il tuo simpaticissimo nick!
Benvenuto!
PS Rouge mi starai mica perdendo colpi a vantaggio di Bull, eh?  |
|
Top |
|
 |
rouge Forumista di Alta Qualità

Registrato: 23/10/07 17:56 Messaggi: 528 Residenza: alessandria
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 11:57 am Oggetto: |
|
|
No no Stregatto..tranquilla ..passati qs giorni di lavoro isterico mi riprendo subito..non vedo l'ora che sia venerdi perchè non ne posso veramente +!!! Uff...la gente è tutta matta , fino a 10 giorni fa sembrava che tutti i clienti avessero materiale in magazzino come scorte fino al 2010.. e ora si svegliano tutti, che se non consegni materiale oggi per ieri non sanno + come fare...Valli a capire tu.. e intanto io ho il telefono rovente... |
|
Top |
|
 |
bull Forumista fugace

|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 10:34 am Oggetto: |
|
|
situazione peggiore di quella delle ferrovie? non ci credo! non è possibile!  |
|
Top |