Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Sondaggi interni all'azienda

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gli strumenti per gestire la Qualità
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Quality
Motivatore

MessaggioInviato: Mar Set 08, 2009 9:42 am    Oggetto: Sondaggi interni all'azienda Rispondi citando

Prendo spunto da quanto imparato su QualitiAmo e vorrei utilizzare uno strumento del tutto simile ai sondaggi del forum per effettuare analoghi sondaggi tramite mailing interno all'azienda o simili.

Qualcuno sa suggerirmi, tecnicamente, quale tipo strumento informatico dovrei utilizzare?
L'esigenza è quello di avere un oggetto di immediata realizzazione da parte di chi vuole indagare e di altrettanto immediata compilazione per chi deve/vuole rispondere.

Grazie in anticipo.

Ciacciao
Profilo Invia messaggio privato
dario
Enigmatico sorridente

MessaggioInviato: Mar Set 08, 2009 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando

ti do solo 3 indicazioni di sistemi che ho testato:
• 2 ASK
• GOTEST – CRM della GONETWORK
• EVASYS della Electric Paper

il 2 ask è facile da usare e mi pare che trovi online un link per creare in 10 minuti una tua indagine reale che funziona bene.

il gotest mi è parso interessante e se metti gotest in google ti porta ad una pagina commerciale che ha diversi prodotti per valutazioni elettroniche.

evasys invece è molto professionale ma costa parecchio.

Trovi altre decine di tool online e molti sono opensource!
ciao
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gli strumenti per gestire la Qualità Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: