|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Quality Motivatore

|
Inviato: Ven Apr 17, 2009 1:16 pm Oggetto: Una serata speciale - parte II |
|
|
Mi guardo intorno poi dico: “Bene siamo tutti qui?” ma il tipo con la camicia hawaiana dice che manca ancora lo Staff e poi ci sarebbero anche quegli altri due...
Mi volto e di fianco, fuori dal gruppetto, ci sono due tipi che parlano, parlano, parlano. Uno ha il fisico prestante e muscoloso, l’altro magrolino e con un certo accento sardo.
Passa un istante ed ecco che arriva lo Staff: una donna di rara bellezza, dall’età indefinibile, che saluta ciascuno con un generoso sorriso e poi dice: “Ok, ci riveliamo?”.
Cominciano le presentazioni:
Staff (ovvio)
Admin.
Stregatto
Coccinella
Simo
Dario
Bull
Quality
Ci giriamo poi tutti verso i due fuori dal gruppo, che continuano a parlare tra loro e, interrompendosi, si lasciano coinvolgere per un istante dall’approccio sorridente dello Staff e dunque si presentano:
Gibbosky
Zancky
dopodiché riprendono a parlare.
Pare che la discussione verta sull’opportunità delle validazione del processo produttivo nel caso di trattamento superficiale di superfici profondamente esposte.
To be continued... |
|
Top |
|
 |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Ven Apr 17, 2009 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Fantastico!
Rara bellezza? Mah! Facciamo "un tipino assolutamente nella media"?
E poi? Che succede? Guarda che qui non ti molliamo più eh? E' troppo buffa questa storiella... ride |
|
Top |
|
 |
Quality Motivatore

|
Inviato: Ven Apr 17, 2009 2:10 pm Oggetto: |
|
|
..."storiella"?
un minimo di rispetto... |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Ven Apr 17, 2009 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Ops! Romanzo d'appendice forse sarebbe più consono? Bene, ora prosegui per i tuoi quattro manzoniani lettori, non trovare scuse per battere la fiacca!!!  |
|
Top |
|
 |
2p71828 Qualità è precisione
|
Inviato: Ven Apr 17, 2009 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Caro Quality
la storia scricchiola, dal tuo racconto si presume che Gibbosky sia l'aitante e io quello piccolo con accento sardo,
Gli errori principali sono:
1) Molto probabilmente sono più massivo di Gibbosky e in un eventuale scontro fisico non so chi potresti scegliere come avversario per limitare i danni (devi sempre pagare lo scherzo del primo aprile)
2) non ho alcun accento sardo, nè potrei, vivendo solo da pochi anni sull'isola
3) la discussione era priva di bevande alcooliche (min 30°)
4) il mio abbigliamento è abbastanza particolare per cui non sarebbe passato inosservato
5) L'argomento della discussione più probabile sarebbe stato "quale forma di punizione corporale ha prodotto i migliori risultati nella formazione del personale" con dimostrazioni pratiche su alcuni dei presenti offertisi "volontari" |
|
Top |
|
 |
|
|