Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ISO 9000:2026 quali aggiunte?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le domande dei neofiti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TroppiGuai85
Apprendista forumista

MessaggioInviato: Mar Giu 09, 2026 9:37 am    Oggetto: ISO 9000:2026 quali aggiunte? Rispondi citando

Ho visto che sono cambiate posizioni e distribuzioni dei termini e dei capitoli ma quali sono le vere differenze?

Non avere una redline edition impone di giocare con grande perdita di tempo a "trova le differenze" (e il rimescolamento che vedo certo non aiuta).

Qualcuno ha una fonte affidabile a cui fare riferimento? Astenersi chatbot che fanno lavoro grossolano ...
Profilo Invia messaggio privato
MikiMarru
Come da manuale

MessaggioInviato: Gio Giu 11, 2026 7:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Dopo aver sentito e letto tutto e contrario di tutto, io aspetto la versione ufficiale definitiva.

Mi diverto a leggere autori che fanno "debunking", che evidenziano aspetti proclamati da alcuni come "nuovo requisito di impatto rivoluzionario", per poi essere addirittura assenti dalle versioni del testo nei diversi stati "ufficiali".

Mi tengo informato consultando autori di "provato equilibrio", (come le disamine che leggo su questo sito).

Una versione con "testo precedente e relative modifiche" ufficiale non è mai esistita, quelle presenti in passato erano frutto di persone che ne producevano una in proprio e la diffondevano.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le domande dei neofiti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: