Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ciao a tutti!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LssTpp
Nuova recluta del forum

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2018 12:30 am    Oggetto: Ciao a tutti! Rispondi citando

Ciao a tutti!
Io sono Alessio e mi occupo di controllo qualità nella mia azienda, e vorrei tramite corsi (che magari vi chiederò di suggerirmi) e tanto studio avvicinarmi al mondo degli auditor relativamente alla gestione della qualità..sono sicuro che in questo forum troverò in sacco di aiuto, visto che di strada e di esperienza ne devo fare moltissima!

Grazie e buona serata a tutti
Profilo Invia messaggio privato
jk83
Apprendista forumista

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2018 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto Alessio!!
QualitiAmo - Stefania
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2018 8:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Alessio e benvenuto.

Ti do il consiglio che offro a tutte le persone che si avvicinano a questo mondo: prima di scegliere qualsiasi corso di formazione da seguire, prova ad approcciarti autonomamente alla materia, leggi le norme sulle quali in futuro vuoi lavorare, affiancale con i commenti che trovi in rete e che ti spiegano ogni singolo punto (noi di QualitiAmo per la ISO 9001:2015 abbiamo fatto la nostra parte e trovi moltissimo materiale anche qui sul sito), leggiti buoni libri che ti spieghino in generale la materia e solo dopo, a seconda delle lacune che potrai evidenziare da solo avendo una minima conoscenza di ciò che dovrai imparare, scegli quale corso pensi sia migliore per te.
A quel punto non ci sarà nessuno migliore di te per scegliere il più adatto. Fidati! Wink

Siamo a tua disposizione per guidarti in questo affascinante percorso, in bocca al lupo!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
KK
King of Kuality

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2018 8:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto!
sly_1982
Maestro Oogway

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2018 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto Alessio!
Il mio suggerimento è "farsi tante domande quanti sono i tuoi dubbi e pensieri" e focalizzarti su quelle che hanno più importanza. Mettiti sul campo, e non aver paura di rimettere in discussione tutto quanto, anche il codice di Hammurabi che trovi in ogni azienda! Quello è il primo da rivedere per tante ragioni!
In bocca al lupo per tutto!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: