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QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
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Inviato: Gio Gen 22, 2009 4:46 pm Oggetto: Cosa fare quando bisogna gestire il cambiamento? |
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Su EzineArticles potete leggere un articolo dal titolo: "What to Do When Change Happens".
Questa è la versione tradotta in italiano con il traduttore automatico di Google. |
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dario Enigmatico sorridente
Registrato: 27/11/07 16:30 Messaggi: 3701
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Inviato: Gio Gen 22, 2009 9:38 pm Oggetto: |
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ma per gestire il cambiamento, non ci vuole solo "disponibilità"?
di regola il cambiamento è rifiutato sempre quando manca questo ingrediente base...
tutto il resto è inutile se di base non siamo pronti ad accettare ...
naaaa?
smile
think positive! |
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QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
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Inviato: Ven Gen 23, 2009 10:30 am Oggetto: |
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La disponibilità è sicuramente fondamentale, così come l'assenza di paura, altro fattore che spinge ad accettare il cambiamento.
Ciao Dario, grazie per le tue osservazioni sempre molto interessanti! |
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QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
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Inviato: Ven Gen 23, 2009 10:42 am Oggetto: Chiedete ai clienti prima di implementare un cambiamento |
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Sempre su EzineArticles e sul medesimo argomento potete leggere un articolo dal titolo: "Ask Customers Before You Change".
Questa è la versione tradotta in italiano con il traduttore automatico di Google. |
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