Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
#34 Veg-Quality

Registrato: 20/12/11 16:09 Messaggi: 4064 Residenza: Sotto al Monte Grappa
|
Inviato: Gio Mar 15, 2018 10:02 am Oggetto: |
|
|
(link)
del tuo pessimismo, anche  |
|
Top |
|
 |
|
 |
#34 Veg-Quality

|
|
Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Gio Mar 15, 2018 10:23 am Oggetto: |
|
|
Figo (per il pessimismo)
per il trailer ora non posso  |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mar Mar 20, 2018 10:24 am Oggetto: |
|
|
"Now you see me", il primo perché il secondo devo ancora vederlo.
Carino, bel ritmo, pensato bene e attori davvero bravi. Mi è piaciuto!  |
|
Top |
|
 |
Gianmarco Forumista di Alta Qualità
|
Inviato: Mar Mar 20, 2018 11:29 am Oggetto: |
|
|
QualitiAmo - Stefania ha scritto: | "Now you see me", il primo perché il secondo devo ancora vederlo.
Carino, bel ritmo, pensato bene e attori davvero bravi. Mi è piaciuto!  |
sono d'accordo con te....in tutto e per tutto!
Non un capolavoro ma godibile e rivedibile.
PS
mi sa chi hai troppo tempo libero se riesci pure a guardarti un film intero  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 20, 2018 11:44 am Oggetto: |
|
|
Gianmarco ha scritto: | mi sa chi hai troppo tempo libero se riesci pure a guardarti un film intero  |
Uno? Chi mi conosce sa che DIVORO cinema perché sono appassionatissima!
Il tempo? Quello sono sempre stata molto brava a trovarlo perché ottimizzo tantissimo e mi programmo sempre la giornata in modo da trovare lo spazio per fare le cose che mi piacciono.
A questo aggiungi che non vedo mai la TV (ma proprio mai, da anni), che mi alzo davvero prestissimo (ma proprio presto) e che sono una persona estremamente attiva, quindi non sto mai con le mani in mano e spesso faccio più cose in contemporanea (lo so, non esiste il vero multitasking...però ci provo da sempre lo stesso).
Diciamo che il tempo non mi è mai mancato, nemmeno quando, per andare e tornare dal lavoro, ci impiegavo ore e ore. Ero stanca, questo sì, ma il tempo per le mie passioni lo trovavo comunque. |
|
Top |
|
 |
Gianmarco Forumista di Alta Qualità
|
Inviato: Mar Mar 20, 2018 12:15 pm Oggetto: |
|
|
QualitiAmo - Stefania ha scritto: | Gianmarco ha scritto: | mi sa chi hai troppo tempo libero se riesci pure a guardarti un film intero  |
Uno? Chi mi conosce sa che DIVORO cinema perché sono appassionatissima!
Il tempo? Quello sono sempre stata molto brava a trovarlo perché ottimizzo tantissimo e mi programmo sempre la giornata in modo da trovare lo spazio per fare le cose che mi piacciono.
A questo aggiungi che non vedo mai la TV (ma proprio mai, da anni), che mi alzo davvero prestissimo (ma proprio presto) e che sono una persona estremamente attiva, quindi non sto mai con le mani in mano e spesso faccio più cose in contemporanea (lo so, non esiste il vero multitasking...però ci provo da sempre lo stesso).
Diciamo che il tempo non mi è mai mancato, nemmeno quando, per andare e tornare dal lavoro, ci impiegavo ore e ore. Ero stanca, questo sì, ma il tempo per le mie passioni lo trovavo comunque. |
Ti invidio...per l'organizzazione dei tempi...io sono una vera frana ( a parte a lavoro...per il quale dedico forse troppa energia) e cmq voleva essere una provocazione....e tu mi hai piallato per benino  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 20, 2018 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Gianmarco ha scritto: | Ti invidio...per l'organizzazione dei tempi...io sono una vera frana |
Tutti abbiamo pregi e difetti. Io mi organizzo bene ma, ad esempio, mi perdo dietro casa perché non ho il minimo senso dell'orientamento!
L'importante è sfruttare i punti forti e provare a lavorare su quelli deboli...  |
|
Top |
|
 |
#34 Veg-Quality

|
Inviato: Mer Mar 21, 2018 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Ieri sera
"ONE Il Film
-Il mondo come non l’hai mai immaginato-" |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 08, 2018 7:21 am Oggetto: |
|
|
Arrivo con un notevole ritardo perché ne hanno parlato davvero tutti ma mi è piaciuto abbastanza "La casa de papel".
Come spesso accade nelle serie verso la fine si perde parecchio e si allunga decisamente il brodo ma l'idea è carina e la sceneggiatura non è affatto male. Lo consiglio, se vi piace il genere!  |
|
Top |
|
 |
Andrea Fuga Forumista di Alta Qualità

|
Inviato: Mar Mag 08, 2018 8:32 am Oggetto: |
|
|
Si, anche a me è piaciuta molto!
A breve uscirà la 2 stagione....
L'aspettativa non è elevatissima
Secondo me è finita... vedremo! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 08, 2018 8:42 am Oggetto: |
|
|
Andrea Fuga ha scritto: | A breve uscirà la 2 stagione.... |
La terza, la seconda c'è già. Secondo me l'ultima sarà un po' una delusione visto che era stata concepita per finire in due stagioni. Vedremo... |
|
Top |
|
 |
Andrea Fuga Forumista di Alta Qualità

|
Inviato: Mar Mag 08, 2018 11:07 am Oggetto: |
|
|
QualitiAmo - Stefania ha scritto: |
La terza, la seconda c'è già. |
Si scusa, volevo dire la terza... è che io l'ho visto tutto di seguito senza interruzioni, per cui mi sembra sia una sola stagione :) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 08, 2018 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Andrea Fuga ha scritto: | ... è che io l'ho visto tutto di seguito senza interruzioni, per cui mi sembra sia una sola stagione  |
Anch'io! Per fortuna non sono rimasta "appesa" aspettando che ricominciasse la nuova stagione visto che si interrompe proprio sul più bello...
Chissà cosa si inventeranno per la terza!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 16, 2018 7:10 am Oggetto: |
|
|
Tra i film che mi sono piaciuti un sacco in questo periodo vi consiglio "Predestination".
Se vi piacciono i viaggi nel tempo e i paradossi temporali, è il vostro film!  |
|
Top |
|
 |
|