Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Rifiuto di fornire informazioni e attestati su corsi

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I documenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Coccinella
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 05/12/07 16:14
Messaggi: 138

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2008 2:11 pm    Oggetto: Rifiuto di fornire informazioni e attestati su corsi Rispondi citando

Ciao e buon venerdì a tutti.

In questo periodo sto mettendo insieme le schede del personale in un'ottica vision 2000: percorso di carriera, bisogni formativi, ecc.

In polemica con la Direzione, però, alcuni colleghi si rifiutano di darmi tutti gli estremi dei corsi svolti prima di venire a lavorare da noi, rischiando così di vedersi erogare un corso "doppione". Come posso fare per uscire da questa situazione dato che, come mi è stato riportato, il problema non sono io ma il mio capo? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
dario
Enigmatico sorridente


Registrato: 27/11/07 16:30
Messaggi: 3701

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2008 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cocci, è brutto quando si creano situazioni così.
Se il problema è un capo, tu fai in modo che si fidino di te e ti sostengano.
Poi, se ci sono caproni, che solo a cornate la capiscono, pazienza, vorrà dire che ritornano a seguire un corso già fatto (non fa male ripetere, sebbene costi)...
auguri per uscire brillantemente dall'empasse!
ciao
dario
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
papero
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 24/12/07 15:22
Messaggi: 173
Residenza: VB

MessaggioInviato: Sab Apr 12, 2008 2:33 pm    Oggetto: Peggio per loro Rispondi citando

Si appellano alla privacy? Se io mi appellassi alla privacy quando un potenziale cliente chiede il mio curriculum, perderei il cliente. La stessa cosa loro: se quello che non vogliono rivelare è essenziale per svolgere il loro lavoro, devono essere licenziati. Se non dicono come e quando hanno sostenuto un determinato corso su sicurezza o altro, peggio per loro: lo rifanno.
Problemi col capo? Proponi un aggiornamento di marketing (in cui includerai molta comunicazione) per commerciali e direzione. Serve per vendere di più!
_________________
There's a new man in town!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I documenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it