| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
bagaroz Forumista di Alta Qualità

|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 1:07 pm Oggetto: Quality manager |
|
|
Buongiorno,
devo fare i nuovi biglietti da visita.
La traduzione giusta di responsabile della qualità in inglese è quality manager? |
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
Fagus Forumista di Alta Qualità

|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 1:24 pm Oggetto: |
|
|
| Direi di si |
|
| Top |
|
 |
Paoloruffatti Yoda
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Io suggerirei "Quality System Manager", dato che la qualità non è una "cosa" che il manager puo gestire; Il manager gestisce il sistema che ha lo scopo di produrre prodotti di qualità.
vi pare? |
|
| Top |
|
 |
bagaroz Forumista di Alta Qualità

|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Ottima osservazione, come sempre.
Ho chiesto perchè in realtà finora ho raccolto un solo biglietto da visita di un responsabile della qualità che ha scritto quality manager.
Altra curiosità, voi fate i biglietti da visita con le diciture solo in inglese, oppure ne avete uno in inglese e uno in italiano? |
|
| Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 3:02 pm Oggetto: |
|
|
| Se la professione non ha una caratterizzazione in lingua inglese ben riconosciuta anche in Italia (come - ad esempio - Quality manager, termine oggi utilizzato in moltissime aziende) doppia scritta sullo stesso biglietto da visita: in italiano e in inglese. |
|
| Top |
|
 |
Slender Man M.A.S.P.

|
Inviato: Ven Apr 20, 2012 2:51 pm Oggetto: |
|
|
| bagaroz ha scritto: | Ottima osservazione, come sempre.
Ho chiesto perchè in realtà finora ho raccolto un solo biglietto da visita di un responsabile della qualità che ha scritto quality manager.
Altra curiosità, voi fate i biglietti da visita con le diciture solo in inglese, oppure ne avete uno in inglese e uno in italiano? |
solo inglese, ma condivido la risposta data sopra.
poi dipende anche da chi legge il biglietto, e da quanto si "suppone" che debba conoscere l'inglese. |
|
| Top |
|
 |
|