|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mer Apr 18, 2012 8:47 am Oggetto: Avete bisogno di tirarvi su il morale al lavoro? |
|
|
Se, ultimamente, il vostro morale e la vostra autostima sono bassi e il motivo è il lavoro, ecco qualche consiglio di Forbes (traduzione automatica) per superare il momentaccio.  |
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mer Apr 18, 2012 8:52 am Oggetto: |
|
|
Magari lo interpreto male io eh... ma ci sono delle volte che gli articoli sono estremamente interessanti e di valore aggiunto, ma questo non è uno di quei casi.
C'è tanta aria fritta ma poca sostanza: concentrarsi su sè stessi, valorizzare i propri punti di forza, lavorare sulle debolezze, cercare consenso....
verrebbe da aggiungere: eesstickaz!
Mi ha lasciato poco, scusa!  |
|
| Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mer Apr 18, 2012 9:30 am Oggetto: |
|
|
| KK ha scritto: | Mi ha lasciato poco, scusa!  |
Sono americani, bisogna aver pazienza!
Tornando seri, io vi propongo cose che credo possano interessarvi dal punto di vista professionale e personale (con un occhio al lavoro) ma non è detto che ci riesca sempre.  |
|
| Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mer Apr 18, 2012 9:34 am Oggetto: |
|
|
Lo so, lo so... è che visto il tuo impegno, mi dispiace quando l'articolo lo trovo vuoto!
Ti rendi conto che da quando ci sono le nuove faccine ne stiamo letteralmente abusando?
Ne mettiamo una per riga!  |
|
| Top |
|
 |
|
|