Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Problemi col forum?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Regolamento e Annunci dello staff
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
QualitiAmo - Stefania
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2012 1:01 pm    Oggetto: Problemi col forum? Rispondi citando

Ciao a tutti.

Mi segnalano alcune problematiche nella visualizzazione del forum con il browser Mozilla Firefox versione 10.0.1

Ad esempio questa discussione dà problemi con il protocollo utilizzato per la stesura del messaggio.

Gli utilizzatori di Firefox possono gentilmente dirmi se riscontrano problematiche ed, eventualmente, mandarmi un print screen a contatti@qualitiamo.com?

Io utilizzo proprio questa versione del browser (se non sbaglio è l'ultimo aggiornamento) ma non riscontro problemi, quindi - purtroppo - mi è impossibile fare delle prove.

Grazie a tutti.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
filippo1974
Forumista di Qualità

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2012 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se può servire: ho Windows XP Professional, Firefox 10.0.1, nessun problema nel visualizzare il thread "incriminato".
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Feb 16, 2012 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Ti ringrazio, Filippo. In effetti abbiamo FORSE capito che dovrebbe trattarsi di un errore nemmeno tanto raro di Firefox probabilmente dovuto ad alcuni plugin installati sulla macchina del singolo utente.
Anche sul web è pieno di segnalazioni, quindi la problematica è diffusa...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Regolamento e Annunci dello staff Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: