|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mer Feb 15, 2012 1:01 pm Oggetto: Problemi col forum? |
|
|
Ciao a tutti.
Mi segnalano alcune problematiche nella visualizzazione del forum con il browser Mozilla Firefox versione 10.0.1
Ad esempio questa discussione dà problemi con il protocollo utilizzato per la stesura del messaggio.
Gli utilizzatori di Firefox possono gentilmente dirmi se riscontrano problematiche ed, eventualmente, mandarmi un print screen a contatti@qualitiamo.com?
Io utilizzo proprio questa versione del browser (se non sbaglio è l'ultimo aggiornamento) ma non riscontro problemi, quindi - purtroppo - mi è impossibile fare delle prove.
Grazie a tutti. |
|
Top |
|
 |
|
 |
filippo1974 Forumista di Qualità

Registrato: 19/10/10 12:39 Messaggi: 338 Residenza: North east of Italy
|
Inviato: Mer Feb 15, 2012 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Se può servire: ho Windows XP Professional, Firefox 10.0.1, nessun problema nel visualizzare il thread "incriminato". |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Gio Feb 16, 2012 9:03 am Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio, Filippo. In effetti abbiamo FORSE capito che dovrebbe trattarsi di un errore nemmeno tanto raro di Firefox probabilmente dovuto ad alcuni plugin installati sulla macchina del singolo utente.
Anche sul web è pieno di segnalazioni, quindi la problematica è diffusa... |
|
Top |
|
 |
|
|