|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mer Ago 17, 2011 2:14 pm Oggetto: Gli open-space sono poco produttivi |
|
|
Le aziende adorano gli open-space ma questa ricerca mette in luce che sono ben poco produttivi a causa delle troppe distrazioni.
Cosa ne pensate? Qualcuno di voi ci lavora? Come vi trovate? |
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
Fagus Forumista di Alta Qualità

|
Inviato: Mar Ago 30, 2011 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Stefania,
per me la ricerca, almeno per come esposta, ha trascurato alcune cosette..
I termoconvettori ci sono anche negli uffici separati, il rumore sarà inferiore, ma anche lo spazio in disperdersi...
Le distrazioni si possono tranquillamente avere anche in uno spazio limitato anche in considerazione del fatto che se una persona è sola si può distrarre in maniera differente (internet, social net, forum, per rimanere nel positivo).
L'open space per me è una grande cosa, mi da il senso di libertà e riesco a lavorare e rendere meglio. Ho avuto occasione di avere un ufficio tutto mio, ma francamente mi sentivo in gabbia. |
|
| Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mer Ago 31, 2011 7:15 am Oggetto: |
|
|
Ciao Fagus, sbaglio o non ti si vedeva da un po?!?
Bentornato! |
|
| Top |
|
 |
Fagus Forumista di Alta Qualità

|
Inviato: Mer Ago 31, 2011 12:39 pm Oggetto: |
|
|
Ciao KK
Sono tornato. quest'anno ho voluto riposare a lungo e staccare la spina completamente.
Anche tu vedo che hai novità?
Il tavolo verde ed cowboys (avatar) dove sono finiti?? Hai perso tutto nel lussuoso hotel sardo e hai deciso di cambiare vita? |
|
| Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mer Ago 31, 2011 3:52 pm Oggetto: |
|
|
No no, è solo che qui sono romanticamente legati al mio primo avatar (che hanno praticamente sovrapposto alla mia faccia, e ho voluto accontentarli!
hihihi
| Fagus ha scritto: | | cowboys (avatar) |
se conosci il soprannome dei due K significa che giochi anche tu....  |
|
| Top |
|
 |
|
|