 |
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
|
Inviato: Mar Lug 19, 2011 10:40 am Oggetto: Scrivere e-mail che vengano lette dai clienti |
|
|
A chi di noi non è mai capitato di scrivere un'e-mail che è caduta poi nel vuoto?
Quali sono le regole per scrivere ai nostri clienti messaggi che ottengano un seguito? Ce ne parla Forbes (traduzione automatica) suggerendoci, ad esempio, di scrivere solo se abbiamo effettivamente qualcosa di nuovo e interessante da dire. Banalità, penserete voi, ma quante e-mail inutili ricevete in una giornata?  |
|
Top |
|
 |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|