 |
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Stregatto Donna di qualità

Registrato: 21/09/07 10:41 Messaggi: 1668
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 10:23 am Oggetto: L'attenzione al cliente come fattore di concorrenza? |
|
|
Ciao a tutti!
Chi di voi ha visto la pubblicità che un noto operatore telefonico sta facendo in questi giorni e che punta sul servizio clienti?
Il succo del messaggio è che questa azienda è attenta alle esigenze dei suoi clienti e che punta tutto ad offrire loro un ottimo servizio anche di ascolto.
Non so se voi avete esperienze diverse ma nel campo della telefonia credo sia la prima volta che si cerca di veicolare un messaggio del genere visto che, fino a poco tempo fa, la guerra si giocava sul filo del prezzo.
Che la qualità, un po' per volta, stia iniziando a farsi strada?  |
|
Top |
|
 |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 10:58 am Oggetto: |
|
|
Ottima osservazione, Stre! Sai che ho avuto i tuoi stessi pensieri quando ho visto la pubblicità sul giornale?
Se la concorrenza si iniziasse a fare sulla Qualità e sul servizio e non solo sul prezzo, sarebbe un bel passo avanti per tutti noi (nelle vesti di clienti e in quelle di professionisti)! |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|