Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rouge Forumista di Alta Qualità

Registrato: 23/10/07 17:56 Messaggi: 528 Residenza: alessandria
|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 3:54 pm Oggetto: Ponte lunghissimo..... |
|
|
Ma vi rendete conto che ci sono delle ditte che chiudono domani sera e riaprono lunedi 5 maggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevo sentito parlare di ponte lunghissimo ma credevo fosse una cosa limitata e invece ora ho telefonato a un pò di ditte destinatarie di materiale che ho qui e voilà la sorpresa...ce ne sono un sacco chiuse..solita zona milano e strano ce ne sono anche parecchie in zona torino...nella zona di lecco e bergamo invece , che sono carichi di "sgai" ($) lavorano a tutto spiano e idem nella zona di cuneo...
BEATI LORO..... :cry: |
|
Top |
|
 |
|
 |
pterix Forumista di Qualità
|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Caspiterina! Non male come ponte! In effetti non ci avevo pensato ma con pochi giorni di ferie si fanno un bel po' di giorni a casa e poi, finalmente, il tempo è bello!
Tu Rouge nemmeno un picolo riposino? |
|
Top |
|
 |
Stregatto Donna di qualità

|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 4:23 pm Oggetto: |
|
|
In effetti qui nel torinese sono in molti a chiudere ma credo che parecchi approfittino di questa occasione per far smaltire un po' di ferie, c'è parecchia crisi qui, purtroppo. :cry:
A noi hanno lasciato libertà: chi ha le ferie può farsi il "pontone". Io, però, andando in vacanza in giugno, preferisco tenermele e così ora mi tocca lavorare.  |
|
Top |
|
 |
rouge Forumista di Alta Qualità

Registrato: 23/10/07 17:56 Messaggi: 528 Residenza: alessandria
|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 5:25 pm Oggetto: |
|
|
No Pterix nessun riposino..anche perchè credevo ci fosse poco da fare ma come al solito qualcosa all'ultimo minuto esce sempre e quindi lunedi e martedi lavoreremo regolarmente ..può darsi mercoledi essendoci il blocco alla circolazione alle 16,00...Ma da una parte è meglio perchè poi quando mi arrivano i pagamenti esigui di qs mese mi viene da piangere se no... :cry:
Eh si cara Stregatto..ho capito che su Torino c'è un pò di crisi perchè noi normalmente avevamo un sacco di consegne da fare su Torino ( tra Mirafiori e Rivalta ..tutta Fiat) e ultimamente non c'è + un viaggio che va su di li... |
|
Top |
|
 |
papero Amico/a di QualitiAmo

|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 11:54 pm Oggetto: Sospiro |
|
|
Non so se esista una zona dove non c'è crisi. Però quando l'azienda è più vuota si lavora meglio, si può sistemare tutte le faccende lasciate in sospeso o poco approfondite. Coraggio ragazze, meglio stare in azienda ora che bollire in ufficio in estate! |
|
Top |
|
 |
Stregatto Donna di qualità

|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 9:25 am Oggetto: |
|
|
Su questo hai ragione, Papero. E poi oggi si sta benissimo: non squilla il telefono e si possono smaltire un po' di cose. |
|
Top |
|
 |
papero Amico/a di QualitiAmo

|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 7:28 pm Oggetto: Beata te |
|
|
Beata te, qui ho avuto anche più casini del solito! Ma ora il weekend lungo. Evviva! |
|
Top |
|
 |
camogli Amico/a di QualitiAmo

|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Buon ponte a tutti/e ...niente lavori casalinghi per me, solo barbecue e coltivazione dell'aiuola/orto e riposo....  |
|
Top |
|
 |
|