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QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
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Inviato: Mar Mar 15, 2011 4:46 pm Oggetto: Il servizio al cliente è morto? |
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In contrasto con quello che scrive il nostro Alberto qui, sembra che all'estero si riconosca il valore del supporto al cliente.
Ce ne parla questo articolo di Forbes (traduzione automatica). |
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Portello Qualfista

Registrato: 29/09/09 15:03 Messaggi: 1594 Residenza: Barcellona
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Inviato: Mer Mar 16, 2011 11:56 am Oggetto: |
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Diṛ una banalità, ma il servizio al cliente non esiste laddove non esiste il cliente ma l'utente.
Se ci fate caso nei mercati in cui il fornitore è (quasi?) monopolista il fruitore del bene/servizio è un utente, non un cliente.
Autostrade, telefonia, servizi bancari, trasporti collettivi, combustibili, utilities, ecc...
Vi siete mai visti come clienti? |
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