|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ptonolini Nuova recluta del forum
Registrato: 28/09/10 09:45 Messaggi: 1 Residenza: Sabbio Chiese
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 10:08 am Oggetto: chiavetta sistri |
|
|
Il trasportatore che viene nella mia azienda inserisce la chiavetta USB nel computer; deve essere inserita anche la mia chiavetta? |
|
Top |
|
 |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mar Set 28, 2010 10:56 am Oggetto: |
|
|
Ciao Paolo. Prima di tutto benvenuto, visto che questo è il primo messaggio che scrivi sul forum. Se poi avrai voglia di raccontarci qualcosa di te, potrai farlo nella sezione dedicata alle presentazioni.
Una sola raccomandazione: ho editato il tuo messaggio togliendo il flag "importante" che riserviamo ai messaggi che rivestono una qualche importanza per tutti gli utenti del forum. Anche il neretto (che ho tolto) andrebbe usato per sottolineare un concetto, non per scrivere l'intero messaggio che, così facendo, può risultare pesante nella lettura.
Ti chiedo scusa per la pedanteria.
Detto questo, aspettiamo gli esperti di Sistri visto che io, che conosco pochissimo l'argomento, ho difficoltà anche a capire la tua domanda.
Ciao! |
|
Top |
|
 |
mascalzone79 Masaniello della qualità

|
Inviato: Mar Set 28, 2010 10:59 am Oggetto: |
|
|
Ciao Paolo e benvenuto.
Ti consiglio di leggere il topic che ha aperto Cris, che già spiega molte cose. |
|
Top |
|
 |
Cris Apprendista forumista

|
Inviato: Ven Ott 01, 2010 11:35 am Oggetto: |
|
|
Sono stato ieri in associazione industriale e mi hanno confermato che per ora il programma funziona solo se vengono inserite entrambe le chiavette, con tutte le problematiche che ne conseguono: pensate all'impiegata della ricezione che si trova al dilà del vetro!
Mi hanno consigliato (e alla fina così mi sono organizzato) di mettere una tastiera e un ingresso usb al di là del vetro per gli autisti che arrivano a caricare i rifiuti.
Oggi cmq dovrebbe uscire proroga del Ministero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi terrò aggiornati.
Ciao |
|
Top |
|
 |
Portello Qualfista

Registrato: 29/09/09 15:03 Messaggi: 1594 Residenza: Barcellona
|
Inviato: Ven Ott 01, 2010 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Il mio collega mi ha detto che il sito è un disastro!!! |
|
Top |
|
 |
Cris Apprendista forumista

|
Inviato: Ven Ott 01, 2010 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono molti bachi nel programma e in più è molto pesante.
Vedremo!
Ciao Ciao |
|
Top |
|
 |
|
|