 |
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Alberto Moderatore

Registrato: 10/11/09 11:26 Messaggi: 4567
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 8:53 am Oggetto: L'INAIL si racconta in uno spot per tv e radio |
|
|
(Fonte: INAIL)
Uno spot televisivo e uno radiofonico per ricordare la mission dell'INAIL e diffondere la conoscenza dei suoi servizi. Andrà in onda da oggi fino ai primi di maggio sulle reti radiotelevisive Rai un filmato istituzionale dell'Istituto sui temi della sicurezza e della prevenzione. In concomitanza con la messa in onda sui canali pubblici, il messaggio di promozione sociale verrà diffuso anche nel circuito della televisione metropolitana di Roma e Milano. Cinquanta i passaggi giornalieri, di trenta secondi, che saranno diffusi in 16 stazione della capitale e in 20 del capoluogo lombardo.
"Il filmato dà voce alla necessità di costruire, giorno per giorno, la cultura della sicurezza per rendere più sicuro il presente lavorativo e il domani delle generazioni future: perché il lavoro è una grande risorsa e richiede un sistema integrato di tutela all'interno del quale prevenzione, assicurazione e riabilitazione non possono prescindere l'una dall'altra", sottolinea il direttore centrale della Comunicazione INAIL, Antonella Onofri.
Lo spot si inserisce nella campagna informativa valoriale 2009/2010 dell'Istituto: cofirmata col ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, la campagna è stata promossa con la finalità di diffondere la conoscenza dei valori e dei servizi dell'Ente anche attraverso campagne di prodotto rivolte a target specifici. |
|
Top |
|
 |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|