Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

La valutazione delle performance

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
QualitiAmo - Stefania
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Dic 28, 2009 9:11 am    Oggetto: La valutazione delle performance Rispondi citando

Come si è evoluta la valutazione delle performance? Ne parliamo nell'Approfondimento della settimana.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
QualitiAmo - Stefania
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Gen 19, 2010 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ricordate questo approfondimento?

Ieri, su Encob blog, è stato pubblicato un articolo che nasce proprio da questo spunto e dalla breve discussione intercorsa in Twitter con Dragan Bosnjak, gestore del sito.

Alle sue interessanti riflessioni, aggiungo questo articolo di Affari & Finanza che mi è capitato in mano proprio ieri (sono un po' indietro nel leggere gli inserti, sigh...) che mi pare vada a completare bene il discorso.

Buona lettura!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ufossal
Nuova recluta del forum

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 8:12 am    Oggetto: performance Rispondi citando

io credo che per poter fare una valutazione a 360 gradi efficace ed attendibile sia necessario chiarire bene missione e obiettivi del manager, sia per se stesso che per i propri collaboratori, altrimenti potrebbero crearsi aspettative improprie (quella classica è:il mio capo non mi considera abbastanza...) e ci vuole un clima positivo orientato al miglioramento e alla collaborazione, che non è banale ma va costruito..... Razz
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: