|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Gio Gen 07, 2010 5:25 pm Oggetto: Fermi così! Non muovete nulla! |
|
|
Ah, beccati eh? Cosa sono quelle scrivanie tutte in disordine?
Leggete un po' qui.
Questa è la versione tradotta in italiano con il traduttore automatico di Google. |
|
Top |
|
 |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Gio Gen 07, 2010 5:29 pm Oggetto: |
|
|
In questo caso sono a posto!
Il mio capo, nel tentativo di far vedere come rendono bene le 5s in ufficio, ha voluto prendere la mia come esempio...
Quindi è quasi tre mesi che lavoro in regime di 5s: ciò che c'è è ciò che serve, ha un suo posto preciso e lo ripongo a fine utilizzo.
Persino i cassetti sono in 5s! snob1 |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Gio Gen 07, 2010 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Che bravi tu e il tuo capo! Sempre così bisognerebbe lavorare! |
|
Top |
|
 |
dario Enigmatico sorridente
|
Inviato: Gio Gen 07, 2010 7:39 pm Oggetto: |
|
|
ma questo auditor ce l'ha un po' di sentimenti?
il mio orsetto svarowsky, quello con il vasetto dimiele in mano, dove lo devo mettere?
E la foto di kate walsh, che abbellisce il desktop?
E ...
No, no, dai, lasciatemi almeno quel poco che colora il desktop... |
|
Top |
|
 |
2p71828 Qualità è precisione
|
Inviato: Gio Gen 07, 2010 8:08 pm Oggetto: |
|
|
forse sono testardo e un po' invecchiato, sicuramente disordinato per i più, ma sebbene ritengo che le 5S siano indispensabili per i luoghi di lavoro con personale intercambiabile (pensiamo a macchinari di produzione a tre turni di lavoro, postazione helpdesk 24h su 24h) per una scrivania utilizzata da un solo utente (oserei dire personale) le 5S sono deleterie/ castranti
io lavoro su più argomenti contemporaneamente o a spot su argomenti che finirò fra qualche mese
nei caso di lavoro a spot, la scelta su quale lavoro dedicarmi momentaneamente dipende da quanto tempo prevedo di avere a disposizione (si va dai 3 minuti alle 3 ore) o da quante interruzioni riesco a sopportare senza perdere la concentrazione
se dovessi applicare le 5S sarei improduttivo inoltre per mia esperienza (limitata) non ho trovato molto ordine nei documenti/servizi/prodotti da chi applica le 5S nel proprio ufficio |
|
Top |
|
 |
|
|