Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Saper ascoltare e saper parlare

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gli strumenti per gestire la Qualità
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26638

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 10:41 am    Oggetto: Saper ascoltare e saper parlare Rispondi citando

Anche saper ascoltare e saper parlare possono essere considerati due strumenti per implementare efficacemente la Qualità all'interno delle nostre organizzazioni.

Leggete cosa scrive Gene De Libero nel suo post: "How to Speak How to Listen". Cameriere distratte, venditori di automobili un po' superficiali. "Ehi! Ma mi sta ascoltando??"

Questa è la versione tradotta in italiano con il traduttore automatico di Google.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gli strumenti per gestire la Qualità Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it