 |
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
|
Inviato: Gio Dic 17, 2009 3:28 pm Oggetto: Qualità spiegata: il potere del perché |
|
|
Non basta migliorare se non siamo in grado di comunicare ai nostri clienti questo miglioramento. Leggete le osservazioni scritte su Quint's blog e intitolate: The Power of the “Why” behind the “What”.
Questa è la versione tradotta in italiano con il traduttore automatico di Google. |
|
Top |
|
 |
|
 |
Elly Apprendista forumista

Registrato: 08/09/09 18:11 Messaggi: 117
|
Inviato: Lun Dic 21, 2009 9:25 am Oggetto: |
|
|
Come al solito un articolo interessante, grazie!
Spesso è difficile far percepire il miglioramento, e la comunicazione può aiutare molto, ma non penso che basti, sarebbe troppo facile. La percezione è influenzata da altri mille fattori, cognitivi ed emotivi.
Quante aziende si certificano iso 9001 e i clienti neanche se ne accorgono???
Ciao sole1 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|