Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Qualità spiegata: il potere del perché

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Qualità applicata
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26638

MessaggioInviato: Gio Dic 17, 2009 3:28 pm    Oggetto: Qualità spiegata: il potere del perché Rispondi citando

Non basta migliorare se non siamo in grado di comunicare ai nostri clienti questo miglioramento. Leggete le osservazioni scritte su Quint's blog e intitolate: The Power of the “Why” behind the “What”.

Questa è la versione tradotta in italiano con il traduttore automatico di Google.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Elly
Apprendista forumista


Registrato: 08/09/09 18:11
Messaggi: 117

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Come al solito un articolo interessante, grazie! Very Happy

Spesso è difficile far percepire il miglioramento, e la comunicazione può aiutare molto, ma non penso che basti, sarebbe troppo facile. La percezione è influenzata da altri mille fattori, cognitivi ed emotivi.

Quante aziende si certificano iso 9001 e i clienti neanche se ne accorgono???

Ciao sole1
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Qualità applicata Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it