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QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
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Inviato: Ven Dic 11, 2009 12:42 pm Oggetto: Alitalia: questionario cliente "al volo"... |
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Qualcuno di voi ha telefonato recentemente in Alitalia? Mi è capitato di farlo qualche giorno fa e, prima di essere messa in contatto con un operatore, mi è stato chiesto se avevo intenzione di sottopormi ad un questionario di customer satisfaction.
Potevo forse dire di no?
Dopo poco sono stata richiamata da una voce registrata che mi ha guidato attraverso una veloce serie di domande per verificare la mia soddisfazione relativamente al servizio appena erogato dall'operatore al quale avevo chiesto informazioni.
Piacevole sorpresa...
Lo so, lo so: sarebbe bello che, prima o poi, riuscissero anche a far arrivare gli aerei in orario ma è un timidissimo primo passo, si spera! |
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mascalzone79 Masaniello della qualità

Registrato: 03/09/09 17:59 Messaggi: 1347
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Inviato: Ven Dic 11, 2009 2:15 pm Oggetto: |
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a me è capitata la stessa cosa con una compagnia telefonica (non dico il nome per non fare pubblicità/discriminazioni):
il problema è che quando la voce registrata mi ha chiamato, io avevo appena trasmesso un fax di reclamo per un doppio addebito sulla carta di credito della bolletta telefonica, quindi vi lascio immaginare i miei voti!!!  |
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