|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 11:32 am Oggetto: Toyota si sta già adattando alla ISO 9004? |
|
|
Leggete un po' cosa sta facendo Toyota per combattere l'inquinamento che produce (o, almeno, per ridurlo).
Semplice lavoro di immagine? O forse già un passo avanti per rendere il proprio lavoro "sostenibile", proprio nell'ottica della ISO 9004?
A proposito! Avete risposto al sondaggio che c'è in homepage?  |
|
Top |
|
 |
|
 |
Simo Forumista di Alta Qualità

|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Ho votato!
Secondo me questo è il futuro: rendere il proprio sviluppo sostenibile in modo che ci sia un domani per tutti e non solo per noi.
Mi sembra etica più che una norma. Benvenuta con tutto il cuore!!!!! |
|
Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Fa piacere sapere che lo stabilimento della Prius (auto ibrida ed "ecologica" per eccellenza) sia quello più inquinante...
E' proprio vero che non riusciamo ad avere impatto zero in nessun modo.
Anche il concetto di motore elettrico è fuorviante: motore pulito, è vero, ma come la produciamo l'energia elettrica?
Con centrali altamente inquinanti!
Insomma, a me questo sembra proprio un palliativo per contenere le polemiche e credo poco all'idea che la piantina di salvia ci salva il mondo! |
|
Top |
|
 |
|
|