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QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
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Inviato: Gio Set 24, 2009 2:13 pm Oggetto: I leader e le risorse umane |
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Meglio i feedback o i feedforward?
Meglio spiegare come si sono comporate le persone rispetto le attese o cosa ci si attende?
Ce ne parla Marshall Goldsmith in questo articolo.
Traduzione automatica in italiano. |
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Quality Motivatore

Registrato: 26/09/08 15:13 Messaggi: 3370
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Inviato: Gio Set 24, 2009 2:20 pm Oggetto: |
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L'articolo non l'ho letto, non ne ho voglia (ogni tanto bisogna essere sinceri) tuttavia credo siano meglio i feedforward.
Spiegare il comportamento rispetto alle attese ha sempre un po' il colore del richiamo, mentre invece spiegare bene cosa ci si attende per il futuro (ad esempio in situazioni simili) può essere un approccio un po' più positivo.
Dopodichè, chi vuole intendere... |
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QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
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Inviato: Gio Set 24, 2009 2:28 pm Oggetto: |
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Può aiutare a scardinare i lucchetti delle persone costringendole a mettersi davanti alle attese e a confrontarsi con esse, senza scuse. Questo intendi? Posizione interessante... |
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Quality Motivatore

Registrato: 26/09/08 15:13 Messaggi: 3370
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Inviato: Gio Set 24, 2009 2:35 pm Oggetto: |
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Si Staff, in un certo senso...
Bella questa metafora dello "scardinare i lucchetti" delle persone. Mi piace, la userò altrove...
Grazie! |
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