|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gibbosky Forumista di Sicurezza

|
Inviato: Mar Set 22, 2009 8:53 am Oggetto: Enti assimilabili ai pubblici ma... |
|
|
Salve a tutti,
mi trovo ad accettare l'incarico per condurre a certifiazione un "consorzio di bonifica" ... precisamente quello della mia città... che tra l'altro sta subendo da anni mille ritorsioni da parte della cittadinanza...
I miei concittadini infatti sono anni che si battono per destituire l'operato della struttura consortile... ritenendo che ci sia ridondanza tra i loro compiti e quelli delegati alla provincia... e quindi giù ricorsi su ricorsi...
A me l'arduo compito di far riacquistare immagine verso l'utenza da parte del consorzio... considerato che hanno stampa completamente avversa...
PUbblicano solo le cose negative...cercando il pelo nell'uovo...e quando effettivamente si porta alla stampa qualcosa di utile e concreto svolto dal consorzio, questo viene regolarmente cestinato... vabbè...ci sono voti di mezzo... posti da consigliere...eccetera...eccetera...
Vengo al dunque... è la prima volta che mi cimento con una organizzazione quasi pubblica... (dico quasi perchè i consorzi hanno una regolmentazione a parte) qualcuno di voi che ha certificato già enti simili, può darmi intanto qualche macro indicazione utile da seguire ?
Grazie come al solito a tutti !!
gibbosky |
|
Top |
|
 |
|
 |
Fabrizio Amico/a di QualitiAmo

|
Inviato: Mar Set 22, 2009 9:29 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo non posso aiutarti.................. ma tanti "in bocca al lupo" !!!! pipa1 |
|
Top |
|
 |
dario Enigmatico sorridente
|
Inviato: Mar Set 22, 2009 8:47 pm Oggetto: |
|
|
carissimo, pensi che con un certificato si rilavano la faccia?
mah... ho grossi dubbi.
tu fai come sempre bene il tuo lavoro, ma non metterci la faccia troppo in esposizione... se il cittadino reclama non è con una carta esposta in bella mostra che ricostruisci immagine e credibilità...
Perdere l'immagine è un attimo, rifarsi un volto è durissima e lunga...
ciao ciao |
|
Top |
|
 |
|
|