|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
KK King of Kuality

|
Inviato: Gio Set 10, 2009 8:16 am Oggetto: Articoli troppo ottimistici? |
|
|
In questo sito ho già avuto modo di leggere decine di articoli, tutti che parlano di eccellenza sul lavoro, ottimizzazione e sistemi di gestione intelligenti... ma nessuno pensa e scrive qualcosa per chi invece affronta la dura realtà di chi lavora in un'azienda dove la qualità è ai margini come importanza e considerazione?
A volte mi deprimo leggendo di consigli applicabili solo da chi ha già in azienda un sistema quasi perfetto, mentre a me servirebbero consigli per chi deve partire da zero...
Scusate lo sfogo, stamattina mi sono alzato così! |
|
Top |
|
 |
|
 |
Quality Motivatore

|
Inviato: Gio Set 10, 2009 9:44 am Oggetto: |
|
|
Ciao Stefano,
sfogo a parte, credo che la tua esigenza, purtroppo, sia sentita anche da altri uomini e donne della qualità che si trovano ad operare in ambienti poco collaborativi se non addirittura ostili.
In effetti non sarebbe male ogni tanto leggere articoli, consigli, "best practices" ad uso di chi, purtroppo deve partire da zero se non addirittura da sotto-zero...
Ciao. |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Gio Set 10, 2009 10:41 am Oggetto: |
|
|
Beh, ma in questo caso non servono gli articoli (che devono, al contrario, ispirare le best practice) ma le vostre esperienze.
Già lo fate: scrivete di avere un problema, vi confrontate con gli altri, cercate soluzioni.
Se un articolo spiega come affrontare uno scoglio, ve lo proponiamo. Ma riportare esperienze negative di RSQ quando ci sono già le vostre?  |
|
Top |
|
 |
|
|