|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
davibor Apprendista forumista
|
Inviato: Dom Lug 05, 2009 11:10 am Oggetto: Libro per iniziare a capire |
|
|
Buongiorno, sono in spiaggia e vorrei prendere un libro che sia un po l'ABC dei sistemi qualita` ....per cominciare a capire qualcosa.
Che mi consigliate? Che tematica? Grazie |
|
Top |
|
 |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Lun Lug 06, 2009 8:03 am Oggetto: |
|
|
Ciao! Su questa pagina trovi un po' di libri che abbiamo recensito.
Nel forum, inoltre, se provi a fare una piccola ricerca trovi già la risposta a domande simili alla tua.
Se inizi da zero, il nostro consiglio è di leggerti bene, ma proprio bene le due norme ISO 9001 e ISO 9004. Mentre le leggi cerca di appuntarti ogni dubbio che ti viene in mente. Solo a questo punto cerca in libreria il testo che fa al caso tuo, quello cioè che, dalle premesse e dall'indice, promette di rispondere a molti dei tuoi dubbi.
Un manuale generico, comunque, meglio se pubblicato da editori seri e firmato da un professionista altrettanto serio (controlla CV ed esperienze sulla quarta di copertina).
Ciao e buona vacanza!  |
|
Top |
|
 |
bull Forumista fugace

|
Inviato: Lun Lug 06, 2009 10:00 am Oggetto: |
|
|
ciao davibor. io trovo utilissimi i manuali del sole 24 ore e quelli pubblicati da franco angeli. l'argomento, peṛ, lo devi scegliere tu cercando, come suggerivano i ragazzi dello staff, di stare sul generale se sei a digiuno completo di sgq.
ti invidio la vacanza! a me manca ancora un bel po'. :cry: |
|
Top |
|
 |
|
|