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QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
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Inviato: Ven Mag 22, 2009 11:18 am Oggetto: Scala visuale soddisfazione cliente |
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L'abbiamo trovata in rete. In tempo di emoticon utilizzate per la Pubblica Amministrazione, ci è sembrato giusto segnalarvela.
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Quality Motivatore

Registrato: 26/09/08 15:13 Messaggi: 3370
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Inviato: Ven Mag 22, 2009 1:51 pm Oggetto: |
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Quando tra le scelte ve ne è una di tipo intermedio, di media soddisfazione (come la faccina con punteggio 4) finisce che tutti scelgono quella.
Ho imparato che è sempre mettere l'interlocutore davanti ad una scelta netta: soddisfatto o insoddisfatto (con i relativi gradi successivi di soddisfazione/insoddisfazione). |
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Stregatto Donna di qualità

Registrato: 21/09/07 10:41 Messaggi: 1668
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Inviato: Ven Mag 22, 2009 2:15 pm Oggetto: |
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Assolutamente d'accordo col mio fratello di città!  |
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dario Enigmatico sorridente
Registrato: 27/11/07 16:30 Messaggi: 3701
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Inviato: Ven Mag 22, 2009 6:46 pm Oggetto: |
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D'accordo con Q e stre :-)
ma anche qui la scala è dispari, quindi non puoi crociare esattamente a metà... devi schierarti, sebben trovo strano che mettano 4 negativi, due positivi e uno neutro... si volevano autoflagellare?
ihihih c'è anche chi ama farsi del male. |
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