|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Geppo Nuova recluta del forum

|
Inviato: Ven Mar 06, 2009 1:17 pm Oggetto: 7.5.4: dati personali cliente |
|
|
Buongiorno,
la mia azienda era esclusa, come molte, dal punto 7.5.4 (proprietà del cliente); ora che il requisito comprende tra le "proprietà" anche i dati personali, credo sia difficile escluderlo.
In pratica da quanto ho capito occorre descrivere la gestione della Privacy (per quanto riguarda i clienti).
Vorrei chiedervi se, secondo voi, è meglio metterlo in una procedura (una a parte? assieme ad altri processi? quali?) o in un'istruzione.
Grazie! |
|
Top |
|
 |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Ven Mar 06, 2009 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Geppo. In teoria dovreste già avere un DPR (Documento Programmatico per la Sicurezza) dove descrivete le procedure per garantire la sicurezza dei dati raccolti.
Se così fosse, ti basterebbe fare riferimento al documento, in caso contrario bisognerebbe capire perché non l'avete prepato.
Gli altri cosa dicono? |
|
Top |
|
 |
diangel_al Amico/a di QualitiAmo

|
Inviato: Ven Mar 06, 2009 7:06 pm Oggetto: |
|
|
DEVI AVERE IL DPS E GLI ALTRI DOCUMENTI DI "SISTEMA" AGGIORNATI, E DEVI CITARE IL DLGS 196 FRA LE NORMA COGENTI NEL MGQ, COME PER LA 81 (EX 626) |
|
Top |
|
 |
|
|