Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gibbosky Forumista di Sicurezza

|
Inviato: Mer Feb 25, 2009 9:34 am Oggetto: Esempio procedura progettazione |
|
|
Ciao a tutti ragazzi, ho visto che in questa sezione si fanno molti esempi di procedure legate ai classici processi aziendali...
Se qualcuno (staff) incluso fosse così gentile da postarne qualcuna per la progettazione ...glie ne sarei davvero grato... vorrei redigerne una di riferimento...da poter poi modellare alle varie tipologie di aziende.
Grazie a tutti
gibbosky |
|
Top |
|
 |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mer Feb 25, 2009 10:09 am Oggetto: |
|
|
Ciao Gibbosky. Qualcosa abbiamo e la stiamo sistemando per renderla pubblicabile. Per domani dovrebbe essere pronta, la troverai nella sezione: "Aggiornamenti" e poi, ovviamente, in quella relativa ai "Documenti".
Non aspettarti grandi cose, però. La procedura della progettazione va ritagliata completamente sull'organizzazione di riferimento perché è la parte più personalizzata e meno ricalcabile di tutta la documentazione della Qualità.
Diciamo che ti servirà da canovaccio, questo sì, ma che dovrai partire da lì per fare tutte le tue considerazioni.
Ciao. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 25, 2009 5:02 pm Oggetto: |
|
|
Bravissimi
Certo... diciamo che a mio avviso ogni procedura (anche le obbligatorie) seppur ingessanti, va ritagliata a pennello sulle varie organizzazioni.
grazie mille
ciao
gibbosky |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Caricato l'esempio di procedura per la progettazione.
La trovate qui. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Feb 28, 2009 10:54 am Oggetto: |
|
|
Gentilissimi ragazzi !!
grazie mille...