|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
camogli Amico/a di QualitiAmo

|
Inviato: Mar Feb 10, 2009 6:13 pm Oggetto: Come funziona un gruppo di lavoro... |
|
|
Salve a tutti!
in questo Forum si è spesso discusso dei "gruppi di lavoro", ruoli, funzioni, ecc. L'altra sera vedevo in TV un telefilm, "Criminal Mind" ebbene, più di tanti discorsi ecco come dovrebbe funzionare un gruppo, anche se non è la realtà.
Qualcuno condivide questo "pensiero in libertà"? o mi sono bevuto il cervello???
Grazie  |
|
Top |
|
 |
|
 |
dario Enigmatico sorridente
|
Inviato: Mer Feb 11, 2009 9:17 am Oggetto: |
|
|
Bello il tuo riferimento!
Condivido.
Ho visto alcune puntate e in effetti lì si riescono a identificare ottime dinamiche. Resta comunque sempre un film.
Nella realtà ci sono diversi elementi di disturbo (io li chiamo così) che inficiano le dinamiche di lavoro.
Nel film alla fine tutto finisce bene e alla puntata dopo tutti ricomincia in una nuova realtà.
Nel quotidiano che viviamo invece la storia non la cancelli e spesso episodi singoli si trascinano fungendo da freno. |
|
Top |
|
 |
Simo Forumista di Alta Qualità

|
Inviato: Mer Feb 11, 2009 11:02 am Oggetto: |
|
|
Non conosco il telefilm, purtroppo Mi fate un esempio pratico di ciò che state dicendo? Grazie. |
|
Top |
|
 |
|
|