Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Come funziona un gruppo di lavoro...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
camogli
Amico/a di QualitiAmo

MessaggioInviato: Mar Feb 10, 2009 6:13 pm    Oggetto: Come funziona un gruppo di lavoro... Rispondi citando

Salve a tutti!
in questo Forum si è spesso discusso dei "gruppi di lavoro", ruoli, funzioni, ecc. L'altra sera vedevo in TV un telefilm, "Criminal Mind" Rolling Eyes ebbene, più di tanti discorsi ecco come dovrebbe funzionare un gruppo, anche se non è la realtà.
Qualcuno condivide questo "pensiero in libertà"? o mi sono bevuto il cervello???
Grazie Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
dario
Enigmatico sorridente

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 9:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Bello il tuo riferimento!
Condivido.
Ho visto alcune puntate e in effetti lì si riescono a identificare ottime dinamiche. Resta comunque sempre un film.
Nella realtà ci sono diversi elementi di disturbo (io li chiamo così) che inficiano le dinamiche di lavoro.
Nel film alla fine tutto finisce bene e alla puntata dopo tutti ricomincia in una nuova realtà.
Nel quotidiano che viviamo invece la storia non la cancelli e spesso episodi singoli si trascinano fungendo da freno.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Simo
Forumista di Alta Qualità

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Non conosco il telefilm, purtroppo Embarassed Mi fate un esempio pratico di ciò che state dicendo? Grazie.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: