|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
diangel_al Amico/a di QualitiAmo

|
Inviato: Mar Gen 13, 2009 2:51 pm Oggetto: Un feedback per SCG integrati in SGQ. |
|
|
Cari amici, ho bisogno di un vostro feedback di mercato.
attualmente, sto realizzando un nuovo prodotto da affiancare ai SGQ. in pratica, si tratta di sistemi di controllo di gestione completi.
ovvero: in precedenza mi sono sempre limitato ad erogare servizi tecnici di cdg, ma non all'interno di un sistema formalizzato.
ora, invece, ho creato un modello formalizzato completo di manuale, procedure, idl e modulistica, integrabile con i SGQ.
il problema che mi si pone è relativo alla definizione dei prezzi con la logica di determinazione del prezzo limite. per i servizi di cdg, mi sono sempre mosso con un tarriffario giornaliero. per l'implementazione di un SCG, invece, dovrei invece stabilire un compenso a progetto. per ulteriori servizi tecnici, invece, continuerei ad applicare il tariffario.
Domanda: se voi foste dei CLIENTI, quale importo vi aspettereste come congro per l'offerta di implementazione di un SCG entry-level? |
|
Top |
|
 |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 9:44 am Oggetto: |
|
|
Quella di Alessio è una domanda interessante anche per vedere quanto il mercato è allineato con le aspettative dei clienti in un'ottica di customer satisfaction.
Qualcuno ha voglia di dire la sua? Forza! |
|
Top |
|
 |
|
|