 |
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
|
Inviato: Lun Dic 15, 2008 12:19 pm Oggetto: Esempio di lettera post-ordine |
|
|
Su imli abbiamo trovato un bell'esempio di lettera spedita da una catena che vende libri on line ad un cliente che aveva fatto un ordine presso il negozio.
Anche questa è Qualità e permette di ottenere due risultati:
1) Il cliente si sentirà preso in considerazione dall'organizzazione
2) Se il cliente non è soddisfatto per qualche motivo, l'organizzazione lo saprà subito e potrà porre rimedio immediatamente
Questa è la versione tradotta in italiano con il traduttore automatico di Google. |
|
Top |
|
 |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|