Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
tecfood Nuova recluta del forum
|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 4:49 pm Oggetto: AUDITOR IN FORMAZIONE, DUBBIO SUL TIPO DI VERIFICA |
|
|
Salve gente, vorrei farvi una domanda sulla formazione degli auditor.
Ho svolto un corso qualificato a norma ISO 9001, per auditor /leader auditor di 40 ore.
Come stabilito è previsto che venga effettuata una formazione di 20 giornate di verifica come auditor in formazione.
Non mi è chiaro onestamente se per il conseguimento di tale qualificazione come auditor serva necessariamente fare 20 giornate di verifiche di nuovo certificato/rinnovo o se sono valide anche verifiche annuali di mantenimento di certificato.
grazie anticipatamente |
|
Top |
|
 |
|
 |
Simo Forumista di Alta Qualità

|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto nel forum! Se non è cambiato qualcosa di recente sono valide anche le verifiche per il mantenimento della certificazione. |
|
Top |
|
 |
tecfood Nuova recluta del forum
|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 4:58 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per l'incredibile tempestività!
Il dubbio mi sorge in quanto nelle verifiche di mantenimento non vengono verificati tutti i punti della norma, cosa ne pensi al riguardo ? |
|
Top |
|
 |
pterix Forumista di Qualità
|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 9:31 am Oggetto: |
|
|
Ciao anche da parte mia. Io credo che non importi molto se non verifichi tutti i punti dato che è importante l'audit come "palestra" e non tanto quello che vai a verificare. |
|
Top |
|
 |
Simo Forumista di Alta Qualità

|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Eccomi, scusa ma sono riuscita a collegarmi solo ora nella pausa pranzo. :cry:
Non ci sono problemi relativamente al fatto che verifichi solo alcuni punti, la cosa importante è che tu sostenga un certo numero di giornate di audit. Ciao! |
|
Top |
|
 |
|