|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
TroppiGuai85 Apprendista forumista
|
Inviato: Mar Giu 09, 2026 9:37 am Oggetto: ISO 9000:2026 quali aggiunte? |
|
|
Ho visto che sono cambiate posizioni e distribuzioni dei termini e dei capitoli ma quali sono le vere differenze?
Non avere una redline edition impone di giocare con grande perdita di tempo a "trova le differenze" (e il rimescolamento che vedo certo non aiuta).
Qualcuno ha una fonte affidabile a cui fare riferimento? Astenersi chatbot che fanno lavoro grossolano ... |
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
MikiMarru Come da manuale
|
Inviato: Gio Giu 11, 2026 7:36 am Oggetto: |
|
|
Dopo aver sentito e letto tutto e contrario di tutto, io aspetto la versione ufficiale definitiva.
Mi diverto a leggere autori che fanno "debunking", che evidenziano aspetti proclamati da alcuni come "nuovo requisito di impatto rivoluzionario", per poi essere addirittura assenti dalle versioni del testo nei diversi stati "ufficiali".
Mi tengo informato consultando autori di "provato equilibrio", (come le disamine che leggo su questo sito).
Una versione con "testo precedente e relative modifiche" ufficiale non è mai esistita, quelle presenti in passato erano frutto di persone che ne producevano una in proprio e la diffondevano. |
|
| Top |
|
 |
|
|