Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Dubbi sulla posizione

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le domande dei neofiti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Trish
Nuova recluta del forum


Registrato: 03/08/22 18:12
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mer Ago 03, 2022 6:33 pm    Oggetto: Dubbi sulla posizione Rispondi citando

Buon giorno a tutti, sono nuovo nel mondo della qualità e vorrei qualche consiglio da parte vostra.
Sino a poco fa lavoravo come impiegato amministrativo e ho sempre visto con interesse l'ambito della qualità. Circa 3 mesi fa mi chiama una bella azienda della mia zona che deve far partire un nuovo magazzino, uno dei più grandi d'Europa in ambito cereali. Interessato per questa nuova avventura mi dicono che sono disponibili diverse posizioni tra cui quella di addetto junior alla qualità e campionatura.
Spingo per questa posizione e mi assumono a tempo indeterminato...sino a qui una meraviglia...
Inizio finalmente a lavorare per la nuova azienda, ovviamente passando da un lavoro prettamente da ufficio ad uno più dinamico in magazzino mi vengono date scarpe antinfortunio e così via e come immaginavo l'ambiente di lavoro è più rude, sino qui tutto nella norma.
Quello che mi fa dubitare sono alcuni compiti affidati e quelli non affidati, mi spiego meglio: