 |
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Simo87 Nuova recluta del forum
Registrato: 04/07/22 16:06 Messaggi: 1
|
Inviato: Lun Lug 04, 2022 4:12 pm Oggetto: Buonasera |
|
|
Buonasera a tutti sono Simona, mi occupo della qualità per un'azienda specializzata nello sviluppo di software satellitare e che è certificata ISO 9100.
Ho trovato il forum molto interessante e spero di migliorare grazie ai vostri consigli.
Ciao |
|
Top |
|
 |
|
 |
MikiMarru Come da manuale
Registrato: 21/11/07 21:34 Messaggi: 1286 Residenza: Brescia
|
Inviato: Lun Lug 04, 2022 6:39 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Simona, benvenuta! _________________ Credo fermamente nel detto: "Non ti do il pesce, ma la canna da pesca, e ti insegno a usarla, perché tu possa pescare da solo". E' possibile che la mia risposta sia da intendere in tal senso. |
|
Top |
|
 |
KK King of Kuality

Registrato: 23/04/09 13:36 Messaggi: 10215
|
Inviato: Mar Lug 05, 2022 8:05 am Oggetto: |
|
|
Benvenuta Simona  _________________ Una persona è matura: la gente è un animale ottuso, pauroso e pericoloso.
Gran cavaliere Kaizen dell'ordine dei Bollinari |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 17:37 Messaggi: 26511
|
|
Top |
|
 |
Slender Man M.A.S.P.

Registrato: 20/04/12 13:28 Messaggi: 3184
|
Inviato: Lun Lug 11, 2022 9:41 am Oggetto: |
|
|
Ciao Simona, benvenuta, ho giusto giusto lasciato una domanda sulla certificazione dello sviluppo SW, spero tu possa commentare sulla base della tua esperienza. _________________ "It's my way, or the highway." (James Dalton, Esq.)
"Manly hearts to guard the fair" (Job Description) |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|