Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Consigli per diventare auditor interno

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le domande dei neofiti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro.M
Nuova recluta del forum


Registrato: 24/01/21 19:29
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Dom Gen 24, 2021 7:53 pm    Oggetto: Consigli per diventare auditor interno Rispondi citando

Buonasera a tutti Smile

Mi chiamo Alessandro e sono un nuovo iscritto.

Lavoro come analista controllo qualità per un'azienda farmaceutica e mi piacerebbe intraprendere un percorso che mi porti ad avere le competenze per fare l'auditor interno per la qualità.

Vi chiedo quindi se avete consigli da darmi in merito al tipo di percorso che dovrei seguire.

Grazie a tutti Smile
_________________
Alessandro.M
Top
Profilo Invia messaggio privato
Moderatore
Moderatore


Registrato: 01/04/19 09:32
Messaggi: 56
Residenza: Forum di Qualitiamo

MessaggioInviato: Dom Gen 24, 2021 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Alessandro e benvenuto.
Ti ho modificato il titolo del tuo messaggio perchè un bug di questo forum non lo visualizza se utilizzi lettere accentate. Nel caso sentiti libero di modificarlo come meglio credi.
Buona continuazione
_________________
Sostituto moderatore - Staff di QualitiAmo


ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO

Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandro.M
Nuova recluta del forum


Registrato: 24/01/21 19:29
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Dom Gen 24, 2021 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho letto solo dopo del problema riguardante i caratteri speciali.