Indice del forum Il forum sulla Qualitą di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Una domanda su come vi sareste comportati...
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10262

MessaggioInviato: Lun Set 07, 2020 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Slender Man ha scritto:
Mi chiedo se il Corpo abbia tra i suoi Oiettivi l'arruolamento di personaggi che costituiscono il target di video come quelli. E' una domanda fondamentale per calcolare il KPI, per sapere che segno metterci.


Ribalta il concetto su un'azienda: hai mai fatto "selezione all'ingresso" dovuta a questo genere di cose? Oppure l'assunzione in azienda dipende da esperienza, ruoli pregressi e istruzione?
Ballano male, ma possono essere ugualmente soldati esemplari.
Non sono molto d'accordo con la tua osservazione. Wink
_________________
Konsulente Kualitą
Top
Profilo Invia messaggio privato
Slender Man
M.A.S.P.


Registrato: 20/04/12 14:28
Messaggi: 3220

MessaggioInviato: Lun Set 07, 2020 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quality ha scritto:
...Ben vengano i "rivoluzionari", gli innovatori, quelli che buttano il cuore al di lą dell'ostacolo e che rompono gli schemi perchč č anche attraverso questi personaggi che le regole cambiano e le procedure evolvono.

Ma se decidi di rompere gli schemi, di andare oltre le regole allora devi essere perfetto, impeccabile, devi eccellere con un risultato che, appunto, non sarebbe stato altrimenti ottenibile rispettando quelle regole.


Precisamente il mio punto. Per restare in metafora, se io sciando sulla baby vedo atleti pazzeschi che in neve fresca, in pieno controllo, mostrano evoluzioni incredibili, mi diro' "ehi, ma con gli sci si possono fare anche quelle cose li'!", e saro' incentivato ad applicarmi per migliorare il mio livello, in modo da poterlo fare anch'io.
Cosa che non accadrą se vedro' invece dei truzzoni acefali che si schiantano contro le protezioni o precipitano sullo sfodo delle note di Baby K diffuse dalle casse portatili.
_________________
"It's my way, or the highway." (James Dalton, Esq.)
"Manly hearts to guard the fair" (Job Description)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Slender Man
M.A.S.P.


Registrato: 20/04/12 14:28
Messaggi: 3220

MessaggioInviato: Lun Set 07, 2020 1:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

KK ha scritto:
Slender Man ha scritto:
Mi chiedo se il Corpo abbia tra i suoi Oiettivi l'arruolamento di personaggi che costituiscono il target di video come quelli. E' una domanda fondamentale per calcolare il KPI, per sapere che segno metterci.


Ribalta il concetto su un'azienda: hai mai fatto "selezione all'ingresso" dovuta a questo genere di cose? Oppure l'assunzione in azienda dipende da esperienza, ruoli pregressi e istruzione?
Ballano male, ma possono essere ugualmente soldati esemplari.
Non sono molto d'accordo con la tua osservazione. Wink


Ti confido un segreto: lo fanno TUTTE le aziende.
_________________
"It's my way, or the highway." (James Dalton, Esq.)
"Manly hearts to guard the fair" (Job Description)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it