Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ciao a tutti

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Roberta_70
Nuova recluta del forum

MessaggioInviato: Ven Mar 18, 2016 3:39 pm    Oggetto: Ciao a tutti Rispondi citando

Ciao, sono Roberta, 46 anni, da 6 libera professionista nel settore dei servizi socio assistenziali educativi e sanitari per (e non alla) la persona.
Sono RGQ di 5 cooperative sociali e auditor di prima parte, e sto traslando i relativi SGQ dalla unieniso9001:2008 alla 2015.
Approfitto di questo forum e dei contributi Qualitiamo per meglio chiarirmi l'operatività del lavoro. pensa1
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Mar 18, 2016 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Roberta, benvenuta! Smile
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Guerra
Forumista classe "oro"

MessaggioInviato: Ven Mar 18, 2016 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta Roberta
rhox
Forumista classe "oro"

MessaggioInviato: Ven Mar 18, 2016 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

benvenuta!
sly_1982
Maestro Oogway

MessaggioInviato: Ven Mar 18, 2016 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Roberta! Benvenuta! Wink
Paoloruffatti
Yoda

MessaggioInviato: Ven Mar 18, 2016 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Roberta:
proprio ieri dicevo in questo forum che nella mia lunga esperienza di organizzatore di ogni tipo di azienda (25 anni) finora non mi è capitato di parlare di aziende che non avessi gia fatto da qualche parte, (anche nel caso dei 29 cimiteri della provincia di Verona!! o gli ATER di Venezia e Treviso e Trento, o il trattamento dei rifiuti di tante realtà comunali).
Il tuo mestiere delle 24-25 assistenti sociali del comune di Trento me lo sono studiato per bene (anche se capisco che tu lavori per delle cooperative fornitrici del pubblico: cioè fornitori).
Comunque penso che avremo modo di colloquiare;
ciao e benvenuta in questa gabbia (volontaria) di matti ..o giù di li!
Paolo
Roberta_70
Nuova recluta del forum

MessaggioInviato: Ven Mar 18, 2016 5:18 pm    Oggetto: Ciao a tutti! Rispondi citando

Ciao a tutti e ciao Paolo! E grazie a tutti per i contributi che arricchiranno la mia formazione.
innanzitutto grazie, leggendo tra la sezione riservata per l'acquisto dell'ebook, ho avuto la risposta al mio dilemma attuale: lo schema per la Dichiarazione!! Acquisto subito il terzo ebook.
Sono sullo studio della 2015 da un paio di settimane e la prima coop da rinnovare tratta di trasporto sociale e sanitario, come fornitore per enti pubblici e privati, anche singoli cittadini, e di postazione fissa per assistenza a manifestazioni.
Processi di supporto principali a quello di erogazione dei servizi è acquisto e manutenzione di automezzi e ambulanze, formazione e aggiornamento personale sanitario, manutenzione e monitoraggio presidi sanitari ambulanze.
Inizio a leggere l'ebook sulle documenti information e sicuramente ti chiederò dei pareri.
Grazie!
Paoloruffatti
Yoda

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2016 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Roberta,
noi siamo qui ad aspettare a piè fermo i tuoi quesiti: buona lettura intanto e vedrai che qualcosa nascerà.
Io personalmente sto già lavorando in un paio di "traslazioni", come le chiami tu, un po' complesse, quindi potremo senz'altro colloquiare.
Paolo

PS: non perderti l'analisi che sta facendo Stefania nel forum, punto per punto della norma: è davvero interessante ed utilssima!
Ciao
Paolo

PS2... pensa alla vecchiaia! se '70 è il tuo anno di nascita, io il Primo Aprile del 1970 ho cominciato a lavorare come dipendente della Franco Tosi di Legnano.... sai che pesce d'aprile mi hanno giocato? (il 31 Marzo infatti è il mio compleanno!...... avevo allora 27 anni!)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: